Blazer verde di Marni

Fitted Blazer

Blazer verde per Marni

Acquista a €1.735 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer verde di Marni

Blazer verde di Marni

Vestiti con un blazer verde di Marni su farfetch.com e jeans aderenti grigio scuro per un outfit che si fa notare. Infradito in pelle neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Blazer verde di Marni

Combina un blazer verde di Marni su farfetch.com con pantaloni skinny bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di ballerine in pelle leopardate marrone chiaro.

Blazer verde di Marni

Indossa un blazer verde di Marni con pantaloni eleganti verdi, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di sneakers basse in pelle bianche per avere un aspetto più rilassato.

Blazer verde di Marni

Metti un blazer verde di Marni su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer verde di Marni

Scegli un blazer verde di Marni e pantaloni skinny blu scuro per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle con stampa serpente blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer verde di Marni

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un blazer verde di Marni e jeans boyfriend strappati blu. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer verde di Marni

Opta per un blazer verde di Marni su farfetch.com e jeans azzurri per un look raffinato ma semplice. Un paio di stivaletti in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer verde di Marni

Abbina un blazer verde di Marni su farfetch.com con jeans aderenti strappati blu per un outfit che si fa notare. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer verde di Marni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer verde di Marni su farfetch.com con jeans aderenti bianchi. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata fucsia per un tocco virile.