Blazer verde di Versace

Vintage Jeans Couture Blazer

Blazer verde per Versace

Acquista a €281 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer verde di Versace

Blazer verde di Versace

Indossa un blazer verde con jeans aderenti grigio scuro per un semplice tocco di eleganza. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di infradito in pelle neri.

Blazer verde di Versace

Indossa un blazer verde di Versace e pantaloni eleganti verdi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sneakers basse in pelle bianche per la giornata.

Blazer verde di Versace

Metti un blazer verde e jeans aderenti strappati blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni per dare un tocco classico al completo.

Blazer verde di Versace

Scegli un outfit composto da un blazer verde di Versace su farfetch.com e jeans aderenti bianchi per un look raffinato. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata fucsia.

Blazer verde di Versace

L'abbinamento giusto di un blazer verde di Versace su farfetch.com e pantaloni skinny blu scuro ti consentirà di distinguerti senza sforzi. Décolleté in pelle con stampa serpente blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer verde di Versace

Prova ad abbinare un blazer verde con pantaloni larghi rosa per essere elegante ma non troppo formale. Stivaletti in pelle scamosciata rosa sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer verde di Versace

Potresti indossare un blazer verde di Versace su farfetch.com e jeans aderenti di velluto a coste neri per essere casual. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Blazer verde di Versace

Potresti abbinare un blazer verde con pantaloni skinny bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Ballerine in pelle leopardate marrone chiaro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Blazer verde di Versace

Combina un blazer verde di Versace con jeans aderenti blu scuro per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.