Borsa azzurra di Fendi
Borsa azzurra di Fendi Borsa azzurra di Fendi Borsa azzurra di Fendi

Fendi Dotcom Click small shoulder bag

Borsa azzurra per Fendi

Acquista a €2.286 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsa azzurra di Fendi

Borsa azzurra di Fendi

Metti un blazer azzurro e una borsa azzurra di Fendi per un look comfy-casual. Stivali piatti stringati in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Borsa azzurra di Fendi

Potresti indossare un trench rosa e una borsa azzurra per un pigro brunch domenicale.

Borsa azzurra di Fendi

Indossa un blazer verde menta con una borsa azzurra per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di sabot in pelle marrone chiaro.

Borsa azzurra di Fendi

Opta per un gilet beige e una borsa azzurra di Fendi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di sandali con zeppa in pelle beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsa azzurra di Fendi

Metti un gilet di pelliccia grigio e una borsa azzurra di Fendi per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata grigi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsa azzurra di Fendi

Vestiti con un cappotto beige e una borsa azzurra di Fendi per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Borsa azzurra di Fendi

Scegli un outfit composto da un trench marrone chiaro e una borsa azzurra di Fendi per le giornate pigre. Décolleté in pelle scamosciata blu sono una eccellente scelta per completare il look.

Borsa azzurra di Fendi

Punta su un dolcevita arancione e una borsa azzurra di Fendi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle scamosciata verdi sono una validissima scelta per completare il look.

Borsa azzurra di Fendi

Combina una giacca da moto in pelle nera con una borsa azzurra di Fendi su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.