Borsa blu scuro di Fendi

Fendi Kan I handbag

Borsa blu scuro per Fendi

Acquista a €2.066 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsa blu scuro di Fendi

Borsa blu scuro di Fendi

Abbina una giacca di jeans blu con una borsa blu scuro di Fendi per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sneakers basse in pelle dorate.

Borsa blu scuro di Fendi

Coniuga un abito da sera di chiffon decorato argento con una borsa blu scuro di Fendi su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata.

Borsa blu scuro di Fendi

Punta su un abito da sera in rete decorato marrone scuro e una borsa blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Borsa blu scuro di Fendi

Potresti abbinare un blazer blu scuro con una borsa blu scuro per andare a prendere un caffè in stile casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata blu scuro.

Borsa blu scuro di Fendi

Opta per un vestito aderente giallo e una borsa blu scuro di Fendi su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Sandali con tacco in pelle decorati grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Borsa blu scuro di Fendi

Opta per un blazer blu scuro e una borsa blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Borsa blu scuro di Fendi

Scegli un outfit composto da una camicetta manica lunga a pois nera e una borsa blu scuro di Fendi su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Aggiungi un paio di mocassini con nappine in pelle beige al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Borsa blu scuro di Fendi

Abbina un maglione girocollo verde oliva con una borsa blu scuro per le giornate pigre. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata verde oliva come calzature.

Borsa blu scuro di Fendi

Mostra il tuo stile in una giacca di tweed blu scuro con una borsa blu scuro di Fendi su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.