Borsa blu di Jimmy Choo
Borsa blu di Jimmy Choo Borsa blu di Jimmy Choo Borsa blu di Jimmy Choo

Jimmy Choo Rebel mini shoulder bag

Borsa blu per Jimmy Choo

Acquista a €913 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsa blu di Jimmy Choo

Borsa blu di Jimmy Choo

Indossa una camicetta manica corta all'uncinetto azzurra con una borsa blu di Jimmy Choo su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sandali con zeppa in pelle beige.

Borsa blu di Jimmy Choo

Scegli un dolcevita stampato bianco e una borsa blu per un look comfy-casual. Sneakers alte grigie sono una eccellente scelta per completare il look.

Borsa blu di Jimmy Choo

Scegli un maglione oversize marrone chiaro e una borsa blu di Jimmy Choo su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle bianchi.

Borsa blu di Jimmy Choo

Scegli un outfit composto da una pelliccia marrone scuro e una borsa blu di Jimmy Choo per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Borsa blu di Jimmy Choo

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle nera con una borsa blu per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Borsa blu di Jimmy Choo

Potresti indossare un pelliccia corta beige e una borsa blu di Jimmy Choo per un look spensierato e alla moda.

Borsa blu di Jimmy Choo

Punta su una canotta gialla e una borsa blu di Jimmy Choo per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Borsa blu di Jimmy Choo

Potresti indossare una t-shirt girocollo stampata grigio scuro e una borsa blu di Jimmy Choo per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Borsa blu di Jimmy Choo

Metti un cappotto con motivo pied de poule grigio e una borsa blu di Jimmy Choo per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.