Borsa nera di Faith
Borsa nera di Faith Borsa nera di Faith Borsa nera di Faith

Faith Pin Stud Saddle Bag

Borsa nera per Faith

Acquista a €55 su Asos

Come indossare e abbinare Borsa nera di Faith

Borsa nera di Faith

Punta su un poncho beige e una borsa nera di Faith per un look spensierato e alla moda. Un paio di décolleté in pelle scamosciata neri e marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Borsa nera di Faith

Metti un trench nero e una borsa nera di Faith per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Borsa nera di Faith

Abbina una giacca da moto in pelle nera con una borsa nera di Faith su Asos per un look comfy-casual.

Borsa nera di Faith

Punta su un cappotto blu scuro e una borsa nera di Faith su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di sneakers alte di tela bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Borsa nera di Faith

Abbina un vestito a trapezio a righe orizzontali nero e bianco con una borsa nera di Faith per un look trendy e alla mano. Ballerine in pelle scamosciata rosse sono una validissima scelta per completare il look.

Borsa nera di Faith

Prova a combinare un blazer grigio con una borsa nera di Faith per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Borsa nera di Faith

Abbina una pelliccia beige con una borsa nera di Faith per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Borsa nera di Faith

Abbina un gilet rosso con una borsa nera di Faith per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle con borchie neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Borsa nera di Faith

Abbina un maglione oversize grigio con una borsa nera di Faith per un outfit rilassato ma alla moda. Calza un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per dare un tocco classico al completo.