Borsa nera di Fendi

Fendi Kan I fringe mini shoulder bag

Borsa nera per Fendi

Acquista a €1.645 su farfetch.com
€2.350 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Borsa nera di Fendi

Borsa nera di Fendi

Abbina una camicetta manica corta stampata nera e bianca con una borsa nera di Fendi su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Borsa nera di Fendi

Indossa un giubbotto bomber nero con una borsa nera di Fendi per essere casual. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Borsa nera di Fendi

Potresti indossare un cardigan lungo verde oliva e una borsa nera per un look facile da indossare. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali di gomma neri.

Borsa nera di Fendi

Opta per un blazer doppiopetto di velluto a coste marrone e una borsa nera di Fendi su farfetch.com per un pigro brunch domenicale.

Borsa nera di Fendi

Potresti abbinare un piumino blu scuro con una borsa nera di Fendi per un look facile da indossare. Stivaletti elasticizzati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Potresti combinare un cappotto blu scuro con una borsa nera di Fendi per un look trendy e alla mano. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Borsa nera di Fendi

Potresti abbinare un blazer doppiopetto nero con una borsa nera di Fendi su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Punta su un poncho beige e una borsa nera di Fendi per un'atmosfera casual-cool. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri e marrone chiaro.

Borsa nera di Fendi

Mostra il tuo stile in un blazer doppiopetto scozzese grigio con una borsa nera di Fendi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.