Borsa nera di Fendi

Fendi Dotcom Click shoulder bag

Borsa nera per Fendi

Acquista a €1.850 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsa nera di Fendi

Borsa nera di Fendi

Metti un cappotto blu scuro e una borsa nera di Fendi per un look comfy-casual. Rifinisci questo look con un paio di sneakers alte di tela bianche.

Borsa nera di Fendi

Coniuga un blazer grigio con una borsa nera di Fendi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Potresti abbinare un poncho beige con una borsa nera per un outfit inaspettato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri e marrone chiaro.

Borsa nera di Fendi

Prova ad abbinare un trench nero con una borsa nera di Fendi per le giornate pigre. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Borsa nera di Fendi

Per un outfit della massima comodità, indossa una camicetta manica corta stampata nera e bianca con una borsa nera.

Borsa nera di Fendi

Opta per un cappotto rosa e una borsa nera di Fendi per un look comfy-casual. Décolleté in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Abbina un vestito longuette di chiffon bianco con una borsa nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivali da cowboy in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Abbina un maglione oversize grigio con una borsa nera di Fendi su farfetch.com per un look comfy-casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Borsa nera di Fendi

Indossa un gilet rosso e una borsa nera per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle con borchie neri.