Borsa nera di Fendi

Fendi By The Way shoulder bag

Borsa nera per Fendi

Acquista a €1.390 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsa nera di Fendi

Borsa nera di Fendi

Metti uno spolverino nero e una borsa nera di Fendi per un look facile da indossare. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Per un outfit della massima comodità, opta per un blazer di lana a quadri grigio scuro e una borsa nera di Fendi.

Borsa nera di Fendi

Abbina un vestito longuette di chiffon bianco con una borsa nera di Fendi per un'atmosfera casual-cool. Stivali da cowboy in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Prova a combinare un trench nero con una borsa nera per un look perfetto per il weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Borsa nera di Fendi

Potresti combinare una camicetta manica lunga di velluto bordeaux con una borsa nera per un look comfy-casual.

Borsa nera di Fendi

Combina un cardigan lungo verde oliva con una borsa nera di Fendi su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali di gomma neri.

Borsa nera di Fendi

Questa combinazione di una pelliccia verde scuro e una borsa nera ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Completa questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Borsa nera di Fendi

Indossa un blazer doppiopetto nero con una borsa nera per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Borsa nera di Fendi

Scegli un outfit composto da una pelliccia beige e una borsa nera per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.