Borsa nera di Kenzo

Kalifornia Shoulder Bag

Borsa nera per Kenzo

Acquista a €350 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsa nera di Kenzo

Borsa nera di Kenzo

Coniuga un vestito a tubino di chiffon nero con una borsa nera per un look facile da indossare. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Borsa nera di Kenzo

Punta su un blazer doppiopetto scozzese grigio e una borsa nera per un outfit inaspettato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Borsa nera di Kenzo

Mostra il tuo stile in un cappotto rosa con una borsa nera per un look comfy-casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle bianchi.

Borsa nera di Kenzo

Abbina un blazer doppiopetto nero con una borsa nera per un outfit inaspettato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Borsa nera di Kenzo

Abbina un poncho beige con una borsa nera di Kenzo su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri e marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Borsa nera di Kenzo

Vestiti con una giacca da moto in pelle nera e una borsa nera di Kenzo per un pigro brunch domenicale. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Borsa nera di Kenzo

Abbina un blazer stampato nero e bianco con una borsa nera di Kenzo per essere casual. Stivali da cowboy in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Borsa nera di Kenzo

Metti una giacca da moto in pelle nera e una borsa nera di Kenzo per un outfit inaspettato. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Borsa nera di Kenzo

Indossa un cardigan lungo verde oliva con una borsa nera di Kenzo su farfetch.com per le giornate pigre. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali di gomma neri.