Borsone beige di Cabas
Borsone beige di Cabas Borsone beige di Cabas Borsone beige di Cabas

Mini Bowlerbag Tote

Borsone beige per Cabas

Acquista a €195 su farfetch.com
€205 5% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Borsone beige di Cabas

Borsone beige di Cabas

Opta per un cappotto marrone chiaro e un borsone beige per un pigro brunch domenicale. Ballerine in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Borsone beige di Cabas

Potresti indossare un gilet di pelliccia nero e un borsone beige di Cabas per un look trendy e alla mano. Rifinisci il completo con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Borsone beige di Cabas

Scegli un outfit composto da un cappotto in shearling marrone chiaro e un borsone beige di Cabas per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata senapi.

Borsone beige di Cabas

Abbina un gilet di pelliccia nero con un borsone beige per un look comfy-casual. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Borsone beige di Cabas

Mostra il tuo stile in un blazer grigio scuro con un borsone beige di Cabas su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Ballerine in pelle dorate sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Borsone beige di Cabas

Combina un maglione a trecce blu scuro con un borsone beige per un'atmosfera casual-cool. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Borsone beige di Cabas

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo grigia e un borsone beige di Cabas per un pigro brunch domenicale. Perché non aggiungere un paio di sneakers basse di tela bianche per un tocco di stile in più?

Borsone beige di Cabas

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare una giacca college blu scuro e bianca con un borsone beige di Cabas. Décolleté in pelle scamosciata marroni sono una eccellente scelta per completare il look.