Bracciale dorato di Asos
Bracciale dorato di Asos Bracciale dorato di Asos Bracciale dorato di Asos

ASOS Open Heart Bracelet

Bracciale dorato per Asos

Acquista a €8 su Asos

Come indossare e abbinare Bracciale dorato di Asos

Bracciale dorato di Asos

Abbina un cardigan grigio con un bracciale dorato di Asos per un pigro brunch domenicale.

Bracciale dorato di Asos

La versatilità di un vestito a trapezio in pelle nero e un bracciale dorato li rende capi in cui vale la pena investire. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una interessante scelta per completare il look.

Bracciale dorato di Asos

Scegli una giacca da moto in pelle marrone e un bracciale dorato di Asos per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata bordeaux.

Bracciale dorato di Asos

Mostra il tuo stile in un cardigan grigio con un bracciale dorato di Asos su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di décolleté in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Bracciale dorato di Asos

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una camicia elegante a quadretti rossa e nera con un bracciale dorato di Asos. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Bracciale dorato di Asos

Se sei tipo da jeans e maglietta, ti piacerà questo semplice abbinamento di una t-shirt girocollo stampata bianca e nera e un bracciale dorato di Asos. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata marrone scuro.

Bracciale dorato di Asos

Potresti combinare un vestito a pieghe tagliato bianco con un bracciale dorato per un look facile da indossare. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di sandali con zeppa in pelle bianchi.

Bracciale dorato di Asos

Prova ad abbinare un cappotto verde menta con un bracciale dorato di Asos per un look comfy-casual. Décolleté in pelle bianchi sono una validissima scelta per completare il look.

Bracciale dorato di Asos

Coniuga una camicetta manica corta rosa con un bracciale dorato per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata blu.