Bracciale rosa

Christian Koban Cocoon Woven Bracelet

Bracciale rosa

Acquista a €177 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Bracciale rosa

Bracciale rosa

Potresti abbinare una camicetta manica lunga bianca con un bracciale rosa su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Bracciale rosa

Coniuga una camicetta manica lunga a righe verticali nera e bianca con un bracciale rosa su farfetch.com per un outfit inaspettato. Completa questo look con un paio di sandali piatti in pelle fucsia.

Bracciale rosa

Abbina una camicia di jeans blu con un bracciale rosa per un look trendy e alla mano. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Bracciale rosa

Indossa un maglione girocollo grigio scuro e un bracciale rosa su farfetch.com per un pigro brunch domenicale. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri come calzature per un tocco virile.

Bracciale rosa

Bracciale rosa

Potresti indossare un top senza maniche argento e un bracciale rosa per le giornate pigre. Décolleté in pelle bianchi sono una validissima scelta per completare il look.

Bracciale rosa

Scegli una t-shirt girocollo stampata nera e un bracciale rosa per un pigro brunch domenicale.

Bracciale rosa

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un abito da sera con paillettes decorato rosa e un bracciale rosa. Sandali con tacco in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Bracciale rosa

Scegli una canotta bianca e un bracciale rosa per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di stivali di gomma rosa.