Bretelle neri

Rewind Vintage Affairs rhinestone embellished suspenders

Bretelle neri

Acquista a €332 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Bretelle neri

Bretelle neri

Potresti indossare un blazer di lana grigio e bretelle neri per un look comfy-casual. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Bretelle neri

Punta su un maglione girocollo morbido blu e bretelle neri per un'atmosfera casual-cool. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle rossi.

Bretelle neri

Potresti combinare una giacca di jeans rossa con bretelle neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Bretelle neri

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle nera con bretelle neri per un look facile da indossare.

Bretelle neri

Prova ad abbinare una blusa abbottonata bianca con bretelle neri per un look facile da indossare. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Bretelle neri

Prova a combinare una camicetta manica corta bianca con bretelle neri su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Bretelle neri

Metti un top con spalle scoperte rosso e bretelle neri per andare a prendere un caffè in stile casual.

Bretelle neri

Opta per il comfort in un maglione oversize nero e bretelle neri. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Bretelle neri

Per un outfit della massima comodità, abbina un blazer nero con bretelle neri. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.