Calzini bianchi di Monki
Calzini bianchi di Monki Calzini bianchi di Monki

Frill Socks

Calzini bianchi per Monki

Acquista a €7 su Asos

Come indossare e abbinare Calzini bianchi di Monki

Calzini bianchi di Monki

Abbina un vestito a pieghe scozzese rosso con calzini bianchi di Monki per un look comfy-casual. Un paio di décolleté in pelle rosa si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Calzini bianchi di Monki

Potresti indossare una camicia a maniche corte bianca e calzini bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Calzini bianchi di Monki

Abbina una felpa di pile nera con calzini bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Calzini bianchi di Monki

Scegli un outfit composto da un blazer doppiopetto rosa e calzini bianchi di Monki su Asos per un pigro brunch domenicale. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive argento per la giornata.

Calzini bianchi di Monki

Indossa una felpa rossa con calzini bianchi di Monki per andare a prendere un caffè in stile casual. Mettiti un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per dare un tocco classico al completo.

Calzini bianchi di Monki

Scegli un outfit rilassato in una giacca da moto in pelle nera e calzini bianchi di Monki su Asos. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini bianchi di Monki

Potresti abbinare un blazer grigio con calzini bianchi per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle pesanti bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Calzini bianchi di Monki

Coniuga un blazer blu scuro con calzini bianchi di Monki su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Calzini bianchi di Monki

Indossa un giubbotto bomber in pelle blu e calzini bianchi di Monki su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per un tocco virile.