Calzini neri di Asos
Calzini neri di Asos Calzini neri di Asos

Pelerine Ankle Socks

Calzini neri per Asos

Acquista a €3 su Asos

Come indossare e abbinare Calzini neri di Asos

Calzini neri di Asos

Potresti indossare una t-shirt girocollo stampata azzurra e calzini neri di Asos per un look trendy e alla mano. Stivali piatti stringati in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Calzini neri di Asos

Metti un piumino lungo blu scuro e calzini neri per un outfit inaspettato. Stivaletti di velluto verde scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Calzini neri di Asos

Coniuga un dolcevita nero con calzini neri per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Calzini neri di Asos

Indossa una camicia elegante di seta nera e calzini neri per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Calzini neri di Asos

Abbina un trench blu scuro con calzini neri di Asos per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Calzini neri di Asos

Prova a combinare una felpa stampata grigia con calzini neri di Asos su Asos per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Calzini neri di Asos

Metti in luce il tuo lato più spensierato in un cardigan aperto nero e calzini neri. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere.

Calzini neri di Asos

Prova a combinare un cappotto grigio con calzini neri di Asos per un outfit inaspettato. Sneakers basse in pelle scamosciata grigie sono una eccellente scelta per completare il look.

Calzini neri di Asos

Metti un dolcevita senape e calzini neri per essere casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.