Calzini neri di Kenzo

Mini Tiger Socks

Calzini neri per Kenzo

Acquista a €30 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Calzini neri di Kenzo

Calzini neri di Kenzo

Coniuga un cappotto ricamato nero con calzini neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Calzini neri di Kenzo

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle nera con calzini neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Calzini neri di Kenzo

Scegli un outfit composto da un blazer nero e calzini neri di Kenzo su farfetch.com per un look facile da indossare. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per un tocco virile.

Calzini neri di Kenzo

Scegli un giubbotto bomber in pelle nero e calzini neri per un pigro brunch domenicale. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Calzini neri di Kenzo

Potresti indossare un top corto nero e calzini neri di Kenzo su farfetch.com per un look facile da indossare. Sandali con tacco in pelle scamosciata pesanti neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Calzini neri di Kenzo

Coniuga un trench blu scuro con calzini neri di Kenzo per un outfit rilassato ma alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle blu scuro.

Calzini neri di Kenzo

Punta su un trench scozzese nero e bianco e calzini neri di Kenzo su farfetch.com per un look facile da indossare. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Calzini neri di Kenzo

Potresti indossare una pelliccia nera e calzini neri per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere.

Calzini neri di Kenzo

Scegli una felpa stampata grigia e calzini neri di Kenzo su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.