Calzini neri di MSGM

MSGM plaid embroidered socks

Calzini neri per MSGM

Acquista a €59 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Calzini neri di MSGM

Calzini neri di MSGM

Opta per un cappotto morbido bianco e calzini neri per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Calzini neri di MSGM

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare un trench nero con calzini neri di MSGM. Sandali con tacco in pelle dorati sono una valida scelta per completare il look.

Calzini neri di MSGM

Abbina un parka grigio con calzini neri di MSGM per un pigro brunch domenicale. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini neri di MSGM

Coniuga una pelliccia rosa con calzini neri di MSGM per un look raffinato ma semplice. Scegli un paio di mocassini con zeppa in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Calzini neri di MSGM

Potresti abbinare un trench blu scuro con calzini neri di MSGM su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Calzini neri di MSGM

Indossa una t-shirt manica lunga con motivo a zigzag nera e bianca e calzini neri per un outfit rilassato ma alla moda. Perché non aggiungere un paio di scarpe oxford in pelle argento per un tocco di stile in più?

Calzini neri di MSGM

Metti un blazer scozzese grigio e calzini neri per le giornate pigre. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Calzini neri di MSGM

Per un outfit della massima comodità, indossa un vestito a spalle scoperte nero e calzini neri. Stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Calzini neri di MSGM

Indossa un maglione a trecce nero con calzini neri per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata decorati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.