Camicetta bianca di Asos
Camicetta bianca di Asos Camicetta bianca di Asos Camicetta bianca di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Shirred Sun Top

Camicetta bianca per Asos

Taglie: US 10, US 2, US 4, US 6, US 8
Acquista a €27 su Asos

Come indossare e abbinare Camicetta bianca di Asos

Camicetta bianca di Asos

Metti una camicetta bianca e una gonna a ruota blu scuro per vestirti casual. Scegli un paio di ballerine in pelle bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Camicetta bianca di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una camicetta bianca di Asos su Asos con pantaloni skinny in pelle neri. Décolleté in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Camicetta bianca di Asos

Indossa una camicetta bianca di Asos con jeans aderenti strappati bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Camicetta bianca di Asos

Prova a combinare una camicetta bianca di Asos con jeans aderenti strappati bianchi per vestirti casual. Sandali con tacco in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicetta bianca di Asos

Combina una camicetta bianca di Asos su Asos con una minigonna di lana a quadri marrone per un look spensierato e alla moda. Décolleté in cavallino leopardati marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Camicetta bianca di Asos

Indossa una camicetta bianca di Asos e uno scamiciato di tweed blu scuro per essere trendy e seducente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Camicetta bianca di Asos

Scegli un outfit composto da una camicetta bianca di Asos e pantaloni larghi marrone chiaro per creare un look raffinato e glamour.

Camicetta bianca di Asos

Indossa una camicetta bianca con jeans aderenti blu scuro per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sneakers basse di tela bianche.

Camicetta bianca di Asos

Coniuga una camicetta bianca di Asos con jeans boyfriend strappati blu per le giornate pigre. Ballerine in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.