Camicetta bianca di Fendi
Camicetta bianca di Fendi Camicetta bianca di Fendi Camicetta bianca di Fendi

Fendi circular neck detail blouse

Camicetta bianca per Fendi

Acquista a €1.147 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Camicetta bianca di Fendi

Camicetta bianca di Fendi

Scegli una camicetta bianca di Fendi e jeans boyfriend strappati blu per un'atmosfera casual-cool. Rifinisci questo look con un paio di ballerine in pelle beige.

Camicetta bianca di Fendi

Potresti combinare una camicetta bianca di Fendi con jeans boyfriend strappati azzurri per un'atmosfera casual-cool. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle con stampa serpente gialli.

Camicetta bianca di Fendi

Coniuga una camicetta bianca con jeans aderenti blu per un outfit che si fa notare. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers basse in pelle rosa come calzature per la giornata.

Camicetta bianca di Fendi

Prova a combinare una camicetta bianca di Fendi su farfetch.com con jeans aderenti strappati bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di sandali con tacco in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicetta bianca di Fendi

Potresti abbinare una camicetta bianca con pantaloni stretti in fondo di velluto neri per un look raffinato. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Camicetta bianca di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una camicetta bianca di Fendi con pantaloni skinny in pelle neri. Décolleté in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Camicetta bianca di Fendi

Prova ad abbinare una camicetta bianca di Fendi con una minigonna di jeans strappata blu per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Camicetta bianca di Fendi

Vestiti con una camicetta bianca di Fendi e jeans aderenti strappati blu per un look comfy-casual. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicetta bianca di Fendi

Potresti abbinare una camicetta bianca di Fendi con pantaloni skinny neri per un look raffinato ma semplice. Un paio di sandali con tacco in pelle pesanti neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.