Camicetta nera di A.P.C.
Camicetta nera di A.P.C. Camicetta nera di A.P.C. Camicetta nera di A.P.C.

A.P.C. frill trim blouse

Camicetta nera per A.P.C.

Taglie: XL (16-18), 36, 38, S (4-6)
Acquista a €243 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Camicetta nera di A.P.C.

Camicetta nera di A.P.C.

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una camicetta nera di A.P.C. e jeans aderenti leopardati marrone chiaro. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle rossi.

Camicetta nera di A.P.C.

Prova ad abbinare una camicetta nera con jeans aderenti strappati grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Camicetta nera di A.P.C.

Metti una camicetta nera e pantaloni stretti in fondo con paillettes neri per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Camicetta nera di A.P.C.

Abbina una camicetta nera con pantaloni skinny in pelle neri per un look raffinato. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Camicetta nera di A.P.C.

Potresti abbinare una camicetta nera con pantaloni larghi di jeans blu scuro per essere sofisticata e di classe. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle bordeaux.

Camicetta nera di A.P.C.

Abbina una camicetta nera di A.P.C. su farfetch.com con pantaloncini di jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata nere.

Camicetta nera di A.P.C.

Metti una camicetta nera di A.P.C. su farfetch.com e pantaloni larghi rosa per un look raffinato per il tempo libero. Opta per un paio di sandali con zeppa di tela neri per avere un aspetto più rilassato.

Camicetta nera di A.P.C.

Coniuga una camicetta nera di A.P.C. con un abito fucsia per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Camicetta nera di A.P.C.

Coniuga una camicetta nera di A.P.C. con pantaloni skinny in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.