Camicetta nera di Marni
Camicetta nera di Marni Camicetta nera di Marni Camicetta nera di Marni

Marni draped gathered neck blouse

Camicetta nera per Marni

Acquista a €525 su farfetch.com
€750 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Camicetta nera di Marni

Camicetta nera di Marni

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicetta nera di Marni con leggings in pelle neri. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Camicetta nera di Marni

Abbina una camicetta nera di Marni con pantaloni skinny con paillettes argento per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Camicetta nera di Marni

Prova ad abbinare una camicetta nera di Marni su farfetch.com con una minigonna di jeans grigia per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Camicetta nera di Marni

Una camicetta nera di Marni su farfetch.com e una minigonna nera sono perfetti per fare commissioni o per uscire la sera. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti di velluto terracotta.

Camicetta nera di Marni

Scegli un outfit composto da una camicetta nera di Marni e jeans con frange blu per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle multicolori sono una splendida scelta per completare il look.

Camicetta nera di Marni

Indossa una camicetta nera di Marni su farfetch.com con pantaloncini ciclisti di jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco di gomma trasparenti sono una validissima scelta per completare il look.

Camicetta nera di Marni

Prova a combinare una camicetta nera di Marni con leggings neri per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Camicetta nera di Marni

Combina una camicetta nera di Marni con jeans aderenti azzurri per un look raffinato per il tempo libero.

Camicetta nera di Marni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una camicetta nera di Marni con una gonna longuette di chiffon a pieghe nera. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata bordeaux.