Camicetta rossa di Marni
Camicetta rossa di Marni Camicetta rossa di Marni Camicetta rossa di Marni

Marni shawl pussy bow blouse

Camicetta rossa per Marni

Acquista a €525 su farfetch.com
€750 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Camicetta rossa di Marni

Camicetta rossa di Marni

Scegli un outfit composto da una camicetta rossa di Marni e una gonna longuette di jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Décolleté in pelle decorati neri sono una splendida scelta per completare il look.

Camicetta rossa di Marni

Opta per una camicetta rossa di Marni e jeans aderenti blu scuro per un outfit che si fa notare. Un paio di sandali con zeppa in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicetta rossa di Marni

Mostra il tuo stile in una camicetta rossa di Marni con pantaloni a campana rossi per un look davvero alla moda. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una buona scelta per completare il look.

Camicetta rossa di Marni

Potresti combinare una camicetta rossa di Marni con una minigonna con paillettes nera per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Camicetta rossa di Marni

Abbina una camicetta rossa di Marni con pantaloncini di jeans strappati azzurri per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di sandali con zeppa in pelle dorati.

Camicetta rossa di Marni

Abbina una camicetta rossa di Marni con pantaloncini di jeans strappati blu per le giornate pigre. Mettiti un paio di infradito in pelle marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Camicetta rossa di Marni

Indossa una camicetta rossa di Marni con jeans aderenti strappati neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali piatti in pelle marroni come calzature.

Camicetta rossa di Marni

Punta su una camicetta rossa di Marni e jeans aderenti azzurri per vestirti casual. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una validissima scelta per completare il look.

Camicetta rossa di Marni

Potresti indossare una camicetta rossa di Marni e una minigonna in pelle rossa per creare un look raffinato e glamour. Un paio di décolleté di raso rossi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.