Camicia bianca di Asos
Camicia bianca di Asos Camicia bianca di Asos Camicia bianca di Asos

White White Sleeveless Multi Frill Oversize Shirt

Camicia bianca per Asos

Acquista a €55 su Asos
€79 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Asos

Camicia bianca di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una camicia bianca di Asos su Asos con jeans aderenti strappati blu. Calza un paio di stivali ugg marroni per avere un aspetto più rilassato.

Camicia bianca di Asos

Combina una camicia bianca con pantaloni stretti in fondo stampati neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata verde oliva per un tocco di stile in più?

Camicia bianca di Asos

Punta su una camicia bianca di Asos su Asos e jeans a campana blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive verde menta.

Camicia bianca di Asos

Opta per una camicia bianca di Asos su Asos e una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle fucsia sono una valida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Asos con jeans aderenti blu scuro per vestirti casual.

Camicia bianca di Asos

Punta su una camicia bianca di Asos e jeans aderenti blu scuro per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Camicia bianca di Asos

Coniuga una camicia bianca di Asos con una minigonna in pelle nera per vestirti casual. Opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia bianca di Asos

Opta per una camicia bianca di Asos e pantaloni skinny in pelle neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sneakers con zeppa nere sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una camicia bianca e jeans blu. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri e marrone chiaro.