Camicia bianca di Asos
Camicia bianca di Asos Camicia bianca di Asos Camicia bianca di Asos

Cotton Shirt With Contrast Tie Cold Shoulder

Camicia bianca per Asos

Acquista a €28 su Asos
€46 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Asos

Camicia bianca di Asos

Coniuga una camicia bianca di Asos su Asos con jeans a campana blu per un look ordinato e appropriato. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive verde menta.

Camicia bianca di Asos

Combina una camicia bianca di Asos su Asos con jeans aderenti neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali ugg marroni.

Camicia bianca di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una camicia bianca di Asos su Asos e jeans aderenti blu scuro. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Abbina una camicia bianca di Asos con una gonna a tubino stampata bianca e nera per un look da sfoggiare sul lavoro.

Camicia bianca di Asos

Potresti abbinare una camicia bianca con pantaloni skinny in pelle neri per un look ordinato e appropriato. Sneakers con zeppa nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Indossa una camicia bianca di Asos con pantaloni larghi in pelle neri per trovarti sotto i riflettori. Stivaletti in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Potresti abbinare una camicia bianca di Asos su Asos con jeans aderenti strappati blu e sarai un vero sballo. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali ugg marroni.

Camicia bianca di Asos

Scegli una camicia bianca e pantaloni stretti in fondo neri per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di sabot di raso stampati blu per un tocco virile.

Camicia bianca di Asos

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con una camicia bianca di Asos e pantaloni stretti in fondo stampati neri. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata verde oliva per un tocco virile.