Camicia bianca di Asos
Camicia bianca di Asos Camicia bianca di Asos Camicia bianca di Asos

White White Extreme Frill Batwing Shirt

Camicia bianca per Asos

Acquista a €79 su Asos

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Asos

Camicia bianca di Asos

Potresti combinare una camicia bianca di Asos con una gonna a tubino stampata bianca e nera per un look da sfoggiare sul lavoro.

Camicia bianca di Asos

Indossa una camicia bianca e jeans patchwork blu per un look raffinato. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Camicia bianca di Asos

Prova ad abbinare una camicia bianca di Asos con pantaloni skinny bianchi per un elegante abbigliamento da ufficio. Completa questo look con un paio di ballerine in pelle argento.

Camicia bianca di Asos

Vestiti con una camicia bianca di Asos e pantaloni stretti in fondo neri, perfetto per il lavoro. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di sabot di raso stampati blu.

Camicia bianca di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una camicia bianca con jeans aderenti blu. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata marroni.

Camicia bianca di Asos

Prova a combinare una camicia bianca di Asos con jeans strappati blu per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Scegli un outfit composto da una camicia bianca e una minigonna di jeans strappata blu e sarai un vero sballo. Sandali con tacco in pelle dorati sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Punta su una camicia bianca di Asos su Asos e pantaloni skinny in pelle neri per un drink dopo il lavoro. Stivali piatti stringati in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Asos

Coniuga una camicia bianca con jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Scegli un paio di stivali ugg marroni per avere un aspetto più rilassato.