Camicia bianca di Kenzo

Tiger Polo Shirt

Camicia bianca per Kenzo

Acquista a €107 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Kenzo

Camicia bianca di Kenzo

Coniuga una camicia bianca di Kenzo con una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle fucsia sono una valida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Opta per una camicia bianca di Kenzo e una gonna a tubino scozzese nera per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Camicia bianca di Kenzo

Punta su una camicia bianca di Kenzo e jeans patchwork blu per un semplice tocco di eleganza. Un bel paio di sneakers basse in pelle bianche è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Camicia bianca di Kenzo

Opta per una camicia bianca di Kenzo e pantaloni larghi in pelle neri per un look elegante e di classe. Un paio di stivaletti in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia bianca di Kenzo

Vestiti con una camicia bianca di Kenzo e jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Prova a combinare una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per un look raffinato ma semplice. Indossa un paio di ballerine in pelle grigie per un tocco virile.

Camicia bianca di Kenzo

Opta per una camicia bianca e jeans aderenti blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come una camicia bianca di Kenzo e jeans strappati blu. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Metti una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com e pantaloni skinny in pelle neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali piatti stringati in pelle bordeaux sono una buona scelta per completare il look.