Camicia bianca di Kenzo

Logo Shirt

Camicia bianca per Kenzo

Acquista a €143 su farfetch.com
€205 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Kenzo

Camicia bianca di Kenzo

Opta per una camicia bianca di Kenzo e pantaloni skinny bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Completa questo look con un paio di ballerine in pelle argento.

Camicia bianca di Kenzo

Scegli una camicia bianca e una minigonna in pelle nera per essere trendy e seducente. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle bordeaux.

Camicia bianca di Kenzo

Punta su una camicia bianca di Kenzo e una gonna a tubino scozzese nera per un abbigliamento elegante ma casual. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia bianca di Kenzo

Punta su una camicia bianca di Kenzo e jeans a campana blu per essere elegante ma non troppo formale. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive verde menta per un tocco più rilassato?

Camicia bianca di Kenzo

Potresti combinare una camicia bianca di Kenzo con pantaloni skinny in pelle neri per essere sofisticata e di classe. Stivali da neve in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Prova ad abbinare una camicia bianca di Kenzo con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali ugg marroni per la giornata.

Camicia bianca di Kenzo

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Kenzo con pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sandali con tacco in pelle rossi sono una buona scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Coniuga una camicia bianca di Kenzo con jeans aderenti blu per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Punta su una camicia bianca di Kenzo e una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle fucsia.