Camicia bianca di Kenzo

Signature Shirt

Camicia bianca per Kenzo

Acquista a €280 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Kenzo

Camicia bianca di Kenzo

Indossa una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con jeans aderenti blu per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Vestiti con una camicia bianca e pantaloni larghi beige per essere sofisticato e di classe.

Camicia bianca di Kenzo

Opta per una camicia bianca di Kenzo e pantaloni skinny in pelle neri per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali piatti stringati in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Indossa una camicia bianca con jeans aderenti grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di sandali piatti in pelle neri.

Camicia bianca di Kenzo

Scegli un outfit composto da una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com e pantaloni stretti in fondo neri, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di sabot di raso stampati blu per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia bianca di Kenzo

Indossa una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con una minigonna di jeans strappata blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sandali con tacco in pelle dorati sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con pantaloni larghi a righe verticali blu scuro e bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Sneakers basse di tela bianche sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Prova ad abbinare una camicia bianca con pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle rossi.

Camicia bianca di Kenzo

Abbina una camicia bianca di Kenzo con pantaloni skinny bianchi per sentirti sicura e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di ballerine in pelle argento.