Camicia bianca di Kenzo
Camicia bianca di Kenzo Camicia bianca di Kenzo Camicia bianca di Kenzo

Kenzo fitted shirt

Camicia bianca per Kenzo

Acquista a €165 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Kenzo

Camicia bianca di Kenzo

Prova ad abbinare una camicia bianca di Kenzo con pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Sandali con tacco in pelle rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Combina una camicia bianca di Kenzo con jeans aderenti strappati blu per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di stivali ugg marroni per avere un aspetto più rilassato.

Camicia bianca di Kenzo

Combina una camicia bianca di Kenzo con pantaloni larghi bianchi per un look elegante e alla moda.

Camicia bianca di Kenzo

Metti una camicia bianca di Kenzo e jeans aderenti blu per un look raffinato ma semplice. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marroni.

Camicia bianca di Kenzo

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con pantaloni larghi a righe verticali blu scuro e bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Sneakers basse di tela bianche sono una valida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Abbina una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle neri e marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Kenzo con una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per un look raffinato ma semplice. Décolleté in pelle fucsia sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Combina una camicia bianca di Kenzo con pantaloni stretti in fondo neri per un look ordinato e appropriato. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Camicia bianca di Kenzo

Combina una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com con una gonna a tubino scozzese nera per essere elegante ma non troppo formale. Stivali al ginocchio in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.