Camicia bianca di Kenzo
Camicia bianca di Kenzo Camicia bianca di Kenzo Camicia bianca di Kenzo

Kenzo asymmetric pleat shirt

Camicia bianca per Kenzo

Acquista a €181 su farfetch.com
€362 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Kenzo

Camicia bianca di Kenzo

Prova a combinare una camicia bianca di Kenzo con pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro per un look davvero alla moda. Sandali con tacco in pelle rossi sono una buona scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Metti una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com e jeans blu per un look raffinato. Décolleté in pelle neri e marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Potresti abbinare una camicia bianca con una gonna a tubino di lana grigio scuro per un look elegante e di classe. Décolleté in pelle scamosciata neri e marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Opta per una camicia bianca di Kenzo e jeans a campana blu per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive verde menta per la giornata.

Camicia bianca di Kenzo

Punta su una camicia bianca di Kenzo e pantaloni stretti in fondo neri per un abbigliamento elegante ma casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Camicia bianca di Kenzo

Vestiti con una camicia bianca di Kenzo e una minigonna in pelle nera per un look trendy e alla mano. Stivali da cowboy in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Potresti abbinare una camicia bianca con una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle fucsia sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia bianca di Kenzo

Metti una camicia bianca di Kenzo su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per essere trendy e seducente. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Camicia bianca di Kenzo

Potresti combinare una camicia bianca di Kenzo con una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per un look spensierato e alla moda. Ballerine in pelle grigie impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.