Camicia bianca di Vince

V Neck Shirt

Camicia bianca per Vince

Acquista a €243 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Vince

Camicia bianca di Vince

Scegli un outfit composto da una camicia bianca di Vince e una minigonna in pelle nera per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di stivali da cowboy in pelle neri.

Camicia bianca di Vince

Indossa una camicia bianca di Vince e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia bianca di Vince

Indossa una camicia bianca con una gonna a ruota a fiori bianca e rosa per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di décolleté in pelle fucsia si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia bianca di Vince

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia bianca e jeans aderenti blu. Perché non aggiungere un paio di stivali al polpaccio in pelle grigio scuro per un tocco di stile in più?

Camicia bianca di Vince

Opta per una camicia bianca di Vince e jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura.

Camicia bianca di Vince

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia bianca e jeans patchwork blu. Mettiti un paio di sneakers basse in pelle bianche per dare un tocco classico al completo.

Camicia bianca di Vince

Prova a combinare una camicia bianca di Vince con pantaloni stretti in fondo verde oliva per creare un look smart casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Camicia bianca di Vince

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di una camicia bianca di Vince e jeans aderenti blu scuro. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia bianca di Vince

Coniuga una camicia bianca di Vince su farfetch.com con jeans aderenti blu per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.