Camicia rosa di WÅVEN
Camicia rosa di WÅVEN Camicia rosa di WÅVEN Camicia rosa di WÅVEN

Waven Daisi Cropped Shirt

Camicia rosa per WÅVEN

Acquista a €32 su Asos

Come indossare e abbinare Camicia rosa di WÅVEN

Camicia rosa di WÅVEN

Mostra il tuo stile in una camicia rosa di WÅVEN su Asos con una gonna a tubino terracotta per essere splendida ovunque e in ogni occasione. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia rosa di WÅVEN

Punta su una camicia rosa di WÅVEN e jeans aderenti strappati azzurri per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata fucsia sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia rosa di WÅVEN

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia rosa di WÅVEN e jeans aderenti bordeaux. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia rosa di WÅVEN

Mostra il tuo stile in una camicia rosa di WÅVEN con pantaloni stile pigiama in pelle marrone scuro per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Camicia rosa di WÅVEN

Indossa una camicia rosa di WÅVEN e una gonna longuette in pelle a pieghe marrone per un look davvero alla moda. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Camicia rosa di WÅVEN

Prova ad abbinare una camicia rosa di WÅVEN con jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Camicia rosa di WÅVEN

Opta per una camicia rosa di WÅVEN su Asos e pantaloni skinny rossi per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia rosa di WÅVEN

Abbina una camicia rosa di WÅVEN con jeans blu e sarai un vero sballo.

Camicia rosa di WÅVEN

Punta su una camicia rosa di WÅVEN e pantaloncini di pizzo beige per un look raffinato ma semplice. Infradito in pelle marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.