Canotta beige di Asos
Canotta beige di Asos Canotta beige di Asos Canotta beige di Asos

ASOS COLLECTION ASOS The Ultimate Tank

Canotta beige per Asos

Taglie: XXS (0), XS (2), S (4-6)
Acquista a €7 su Asos

Come indossare e abbinare Canotta beige di Asos

Canotta beige di Asos

Abbina una canotta beige di Asos su Asos con jeans aderenti marroni per un look facile da indossare. Décolleté in pelle con borchie beige sono una valida scelta per completare il look.

Canotta beige di Asos

Mostra il tuo stile in una canotta beige con jeans aderenti strappati bianchi per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle marrone chiaro.

Canotta beige di Asos

Opta per una canotta beige di Asos e jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sneakers basse di tela nere e bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Canotta beige di Asos

Metti una canotta beige di Asos e pantaloni larghi di jeans bianchi per un look raffinato. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di sabot in pelle bordeaux.

Canotta beige di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una canotta beige di Asos e pantaloni eleganti bianchi.

Canotta beige di Asos

Potresti indossare una canotta beige e pantaloni larghi bianchi per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Canotta beige di Asos

Coniuga una canotta beige di Asos con una gonna a tubino verde per un semplice tocco di eleganza. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle rosa.

Canotta beige di Asos

Prova ad abbinare una canotta beige con una gonna a tubino con spacco bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una buona scelta per completare il look.

Canotta beige di Asos

Coniuga una canotta beige con pantaloni larghi a righe orizzontali rossi per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.