Canotta dorata di Asos
Canotta dorata di Asos Canotta dorata di Asos Canotta dorata di Asos

Cami Top In Metallic Shimmer

Canotta dorata per Asos

Acquista a €23 su Asos

Come indossare e abbinare Canotta dorata di Asos

Canotta dorata di Asos

Scegli un outfit composto da una canotta dorata di Asos e jeans aderenti strappati blu per un look comfy-casual. Sandali con tacco di raso neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta dorata di Asos

Per un outfit della massima comodità, coniuga una canotta dorata di Asos con una minigonna a pois nera. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere per dare un tocco classico al completo.

Canotta dorata di Asos

Punta su una canotta dorata di Asos su Asos e jeans strappati azzurri per un pigro brunch domenicale. Sandali con tacco in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta dorata di Asos

Opta per una canotta dorata di Asos e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano.

Canotta dorata di Asos

Opta per una canotta dorata di Asos e jeans aderenti strappati azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle gialli.

Canotta dorata di Asos

Potresti abbinare una canotta dorata di Asos su Asos con una minigonna nera per un look spensierato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata marroni.

Canotta dorata di Asos

Abbina una canotta dorata di Asos con una minigonna stampata blu per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una valida scelta per completare il look.

Canotta dorata di Asos

Scegli una canotta dorata di Asos e pantaloni larghi gialli per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di sandali piatti di pelliccia gialli per un tocco più rilassato.

Canotta dorata di Asos

Scegli una canotta dorata di Asos su Asos e pantaloncini beige per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco beige.