Canotta gialla di Asos

The One Tank

Canotta gialla per Asos

Acquista a €3 su Asos
€5 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta gialla di Asos

Canotta gialla di Asos

Combina una canotta gialla di Asos con pantaloni skinny blu per vestirti casual. Sandali con tacco in pelle argento sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta gialla di Asos

Indossa una canotta gialla di Asos su Asos con pantaloncini a fiori bianchi per essere casual. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri e marrone chiaro.

Canotta gialla di Asos

Prova ad abbinare una canotta gialla con jeans bianchi per le giornate pigre. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di infradito gialli come calzature.

Canotta gialla di Asos

Potresti abbinare una canotta gialla di Asos con pantaloni skinny neri per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Canotta gialla di Asos

Opta per una canotta gialla e una gonna a trapezio stampata rossa per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata azzurri sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta gialla di Asos

Potresti indossare una canotta gialla di Asos e una minigonna a pois nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere per dare un tocco classico al completo.

Canotta gialla di Asos

Indossa una canotta gialla di Asos con jeans aderenti strappati azzurri per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle gialli.

Canotta gialla di Asos

Metti una canotta gialla di Asos su Asos e una minigonna stampata blu per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una eccellente scelta per completare il look.