Canotta gialla di Asos
Canotta gialla di Asos Canotta gialla di Asos Canotta gialla di Asos

ASOS V Neck Slubby Rib Tank

Canotta gialla per Asos

Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Canotta gialla di Asos

Canotta gialla di Asos

Indossa una canotta gialla con pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Canotta gialla di Asos

Scegli un outfit composto da una canotta gialla di Asos e una minigonna a pois nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere per dare un tocco classico al completo.

Canotta gialla di Asos

Indossa una canotta gialla con pantaloncini a fiori bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di sandali con tacco in pelle neri e marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Canotta gialla di Asos

Per un outfit della massima comodità, abbina una canotta gialla di Asos con una minigonna stampata blu. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle con stampa serpente grigi.

Canotta gialla di Asos

Combina una canotta gialla di Asos su Asos con una gonna a trapezio stampata rossa per un outfit che si fa notare. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata azzurri.

Canotta gialla di Asos

Scegli una canotta gialla di Asos e jeans aderenti strappati azzurri per le giornate pigre. Sandali con tacco in pelle gialli sono una buona scelta per completare il look.

Canotta gialla di Asos

Prova ad abbinare una canotta gialla di Asos su Asos con jeans bianchi per un'atmosfera casual-cool. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito gialli.

Canotta gialla di Asos

Indossa una canotta gialla di Asos e pantaloni skinny blu per un semplice tocco di eleganza. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.