Canotta gialla

Osklen Racerback Tank

Canotta gialla

Acquista a €144 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Canotta gialla

Canotta gialla

Scegli una canotta gialla e jeans aderenti strappati azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle gialli.

Canotta gialla

Potresti combinare una canotta gialla su farfetch.com con jeans bianchi per un'atmosfera casual-cool. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di infradito gialli.

Canotta gialla

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una canotta gialla e una gonna a trapezio stampata rossa. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata azzurri.

Canotta gialla

Potresti abbinare una canotta gialla con una minigonna stampata blu per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta gialla

Scegli una canotta gialla e pantaloni skinny blu per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Canotta gialla

Scegli un outfit composto da una canotta gialla e pantaloncini a fiori bianchi per un look perfetto per il weekend. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri e marrone chiaro.

Canotta gialla

Indossa una canotta gialla con pantaloni skinny neri per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Canotta gialla

Potresti combinare una canotta gialla con una minigonna a pois nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere.