Canotta gialla di Marni

Scoop Neck Tank Top

Canotta gialla per Marni

Acquista a €229 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Canotta gialla di Marni

Canotta gialla di Marni

Abbina una canotta gialla di Marni con jeans bianchi per un outfit rilassato ma alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito gialli.

Canotta gialla di Marni

Abbina una canotta gialla di Marni su farfetch.com con una minigonna a pois nera per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere come calzature per un tocco virile.

Canotta gialla di Marni

Coniuga una canotta gialla di Marni con jeans aderenti strappati azzurri per le giornate pigre. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle gialli.

Canotta gialla di Marni

Potresti abbinare una canotta gialla di Marni con una minigonna stampata blu per un look facile da indossare. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Canotta gialla di Marni

Abbina una canotta gialla di Marni su farfetch.com con pantaloncini a fiori bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di sandali con tacco in pelle neri e marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Canotta gialla di Marni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una canotta gialla e pantaloni skinny neri. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Canotta gialla di Marni

Indossa una canotta gialla di Marni e pantaloni skinny blu per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle argento sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta gialla di Marni

Potresti combinare una canotta gialla di Marni con una gonna a trapezio stampata rossa e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle scamosciata azzurri sono una buona scelta per completare il look.