Canotta gialla di Oasis
Canotta gialla di Oasis Canotta gialla di Oasis Canotta gialla di Oasis

Oasis Dip Back Cami

Canotta gialla per Oasis

Acquista a €37 su Asos

Come indossare e abbinare Canotta gialla di Oasis

Canotta gialla di Oasis

Potresti abbinare una canotta gialla di Oasis con pantaloni skinny blu per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle argento.

Canotta gialla di Oasis

Scegli un outfit composto da una canotta gialla di Oasis e una minigonna stampata blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una splendida scelta per completare il look.

Canotta gialla di Oasis

Mostra il tuo stile in una canotta gialla con jeans aderenti strappati azzurri per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle gialli sono una buona scelta per completare il look.

Canotta gialla di Oasis

Indossa una canotta gialla di Oasis con pantaloni skinny neri per vestirti casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta gialla di Oasis

Per un outfit della massima comodità, indossa una canotta gialla e jeans bianchi. Per un look più rilassato, indossa un paio di infradito gialli.

Canotta gialla di Oasis

Scegli un outfit composto da una canotta gialla di Oasis e pantaloncini a fiori bianchi per le giornate pigre. Sandali con tacco in pelle neri e marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Canotta gialla di Oasis

Indossa una canotta gialla di Oasis con una minigonna a pois nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle pesanti nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Canotta gialla di Oasis

Abbina una canotta gialla di Oasis con una gonna a trapezio stampata rossa per un semplice tocco di eleganza. Un paio di décolleté in pelle scamosciata azzurri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.