Canotta nera di Asos
Canotta nera di Asos Canotta nera di Asos Canotta nera di Asos

ASOS Petite ASOS PETITE The Ultimate Cami With Caging Detail

Canotta nera per Asos

Taglie: XS (2), S (4-6), XXS (0)
Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Canotta nera di Asos

Canotta nera di Asos

Indossa una canotta nera di Asos su Asos e pantaloni eleganti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Asos

Prova ad abbinare una canotta nera con jeans blu per un outfit inaspettato. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali piatti di tela neri.

Canotta nera di Asos

Metti una canotta nera di Asos e una gonna longuette blu per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle argento sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Asos

Punta su una canotta nera di Asos e una minigonna nera per un outfit rilassato ma alla moda. Sneakers alte in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Asos

Scegli un outfit composto da una canotta nera e pantaloncini di jeans strappati blu scuro per un look trendy e alla mano.

Canotta nera di Asos

Abbina una canotta nera di Asos con jeans aderenti neri per un look comfy-casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Canotta nera di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare una canotta nera con pantaloni skinny in pelle dorati. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Asos

Punta su una canotta nera di Asos su Asos e una gonna longuette a pieghe rosa per un look trendy e alla mano. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Canotta nera di Asos

Metti una canotta nera di Asos e jeans aderenti strappati neri per un pigro brunch domenicale. Sandali con tacco in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.