Canotta nera di DKNY

Sheer Tank Top

Canotta nera per DKNY

Acquista a €173 su farfetch.com
€267 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta nera di DKNY

Canotta nera di DKNY

Vestiti con una canotta nera di DKNY e un vestito smoking bianco per un semplice tocco di eleganza. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Canotta nera di DKNY

Potresti abbinare una canotta nera di DKNY con pantaloncini neri per un look trendy e alla mano.

Canotta nera di DKNY

Coniuga una canotta nera con jeans boyfriend strappati azzurri per un look spensierato e alla moda.

Canotta nera di DKNY

Prova ad abbinare una canotta nera di DKNY su farfetch.com con jeans aderenti mimetici verde scuro per essere casual. Stivali piatti stringati in pelle scamosciata marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Canotta nera di DKNY

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una canotta nera di DKNY con pantaloncini di jeans azzurri.

Canotta nera di DKNY

Potresti combinare una canotta nera con pantaloni larghi effetto tie-dye gialli per creare un look raffinato e glamour. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Canotta nera di DKNY

Abbina una canotta nera di DKNY su farfetch.com con jeans aderenti strappati grigio scuro per un look perfetto per il weekend. Opta per un paio di sandali con zeppa in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Canotta nera di DKNY

Mostra il tuo stile in una canotta nera di DKNY con jeans aderenti mimetici verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté di raso neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di DKNY

Combina una canotta nera di DKNY su farfetch.com con jeans aderenti neri per un look comfy-casual. Sneakers basse in pelle bianche sono una gradevolissima scelta per completare il look.