Canotta nera di Lipsy
Canotta nera di Lipsy Canotta nera di Lipsy Canotta nera di Lipsy

Satin Cami Top

Canotta nera per Lipsy

Acquista a €17 su Asos

Come indossare e abbinare Canotta nera di Lipsy

Canotta nera di Lipsy

Potresti indossare una canotta nera di Lipsy e jeans boyfriend strappati blu per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Canotta nera di Lipsy

Potresti indossare una canotta nera di Lipsy e pantaloncini di jeans blu per un look trendy e alla mano. Calza un paio di sandali con zeppa in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Canotta nera di Lipsy

Indossa una canotta nera di Lipsy e pantaloncini di jeans strappati blu scuro per essere casual.

Canotta nera di Lipsy

Punta su una canotta nera di Lipsy e leggings in pelle neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta nera di Lipsy

Indossa una canotta nera di Lipsy con una gonna a pieghe a fiori beige per le giornate pigre.

Canotta nera di Lipsy

Indossa una canotta nera con pantaloni sportivi grigi per un look trendy e alla mano. Sneakers basse in pelle bianche impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Canotta nera di Lipsy

Scegli una canotta nera di Lipsy e pantaloni skinny rossi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Canotta nera di Lipsy

Potresti indossare una canotta nera di Lipsy e una gonna a tubino bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Lipsy

Indossa una canotta nera e pantaloncini leopardati marrone chiaro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di sandali gladiatore in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.