Canotta nera di MSGM
Canotta nera di MSGM Canotta nera di MSGM Canotta nera di MSGM

Tie Back Vest Top

Canotta nera per MSGM

Acquista a €66 su farfetch.com
€134 51% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta nera di MSGM

Canotta nera di MSGM

Opta per una canotta nera e jeans aderenti neri per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati neri.

Canotta nera di MSGM

Metti una canotta nera e pantaloni sportivi grigi per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Canotta nera di MSGM

Indossa una canotta nera di MSGM su farfetch.com e jeans a campana bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di MSGM

Potresti indossare una canotta nera e jeans aderenti grigio scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Canotta nera di MSGM

Abbina una canotta nera con una gonna lunga con paillettes dorata per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta nera di MSGM

Opta per una canotta nera e jeans aderenti strappati bianchi per essere casual. Completa questo look con un paio di sneakers senza lacci leopardate marrone chiaro.

Canotta nera di MSGM

Indossa una canotta nera di MSGM con jeans blu scuro per un'atmosfera casual-cool. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Canotta nera di MSGM

Potresti abbinare una canotta nera di MSGM con jeans aderenti con stelle grigi per un outfit inaspettato. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle con stampa serpente neri.

Canotta nera di MSGM

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare una canotta nera di MSGM con jeans aderenti strappati neri. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige.