Canotta nera di Vila
Canotta nera di Vila Canotta nera di Vila Canotta nera di Vila

Cami Top

Canotta nera per Vila

Acquista a €13 su Asos
€17 21% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta nera di Vila

Canotta nera di Vila

Mostra il tuo stile in una canotta nera di Vila con jeans a campana bianchi per un outfit che si fa notare. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Canotta nera di Vila

Metti una canotta nera e pantaloni sportivi di seta grigi per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle scamosciata grigi sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta nera di Vila

Scegli una canotta nera e jeans aderenti strappati neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Canotta nera di Vila

Vestiti con una canotta nera di Vila e una gonna a tubino scozzese rossa per un look raffinato per il tempo libero.

Canotta nera di Vila

Punta su una canotta nera di Vila e pantaloni larghi grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Vila

Indossa una canotta nera e pantaloni eleganti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri.

Canotta nera di Vila

Scegli una canotta nera di Vila e una gonna a ruota con occhielli nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Vila

Abbina una canotta nera con jeans azzurri per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Vila

Scegli una canotta nera di Vila su Asos e una gonna a tubino bianca e sarai un vero sballo. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.