Canotta nera di Vince

Classic Tank Top

Canotta nera per Vince

Acquista a €275 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Canotta nera di Vince

Canotta nera di Vince

Potresti indossare una canotta nera di Vince e pantaloni a campana di velluto a coste blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Canotta nera di Vince

Potresti abbinare una canotta nera di Vince con pantaloncini di jeans azzurri per un look comfy-casual. Mocassini eleganti in pelle scamosciata ricamati marroni daranno lucentezza a un look discreto.

Canotta nera di Vince

Metti una canotta nera di Vince e una gonna longuette con spacco verde oliva e sarai un vero sballo. Scegli un paio di sandali gladiatore in pelle scamosciata neri per un tocco più rilassato.

Canotta nera di Vince

Opta per una canotta nera di Vince e una minigonna di jeans azzurra per un look perfetto per il weekend. Completa il tuo abbigliamento con un paio di sabot in pelle neri.

Canotta nera di Vince

Combina una canotta nera di Vince su farfetch.com con jeans aderenti grigi per un pigro brunch domenicale. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata decorati rosa.

Canotta nera di Vince

Potresti abbinare una canotta nera con pantaloncini in pelle trapuntati neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Canotta nera di Vince

Scegli un outfit composto da una canotta nera di Vince e pantaloni skinny in pelle dorati per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Vince

Coniuga una canotta nera di Vince con pantaloni eleganti fucsia per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Canotta nera di Vince

Potresti abbinare una canotta nera di Vince con pantaloni skinny a righe verticali bianchi e neri per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di sabot in pelle neri.