Canotta nera di Vince
Canotta nera di Vince Canotta nera di Vince Canotta nera di Vince

Tank Top

Canotta nera per Vince

Acquista a €166 su farfetch.com
€255 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta nera di Vince

Canotta nera di Vince

Combina una canotta nera di Vince su farfetch.com con una gonna lunga con paillettes dorata per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Vince

Punta su una canotta nera di Vince e pantaloni stretti in fondo a fiori neri per un look raffinato. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Canotta nera di Vince

Scegli un outfit composto da una canotta nera e pantaloncini di jeans strappati blu per un look perfetto per il weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito in pelle neri.

Canotta nera di Vince

Mostra il tuo stile in una canotta nera di Vince su farfetch.com con pantaloncini ciclisti neri per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di stivali da cowboy in pelle neri per un tocco più rilassato.

Canotta nera di Vince

Indossa una canotta nera di Vince su farfetch.com con una tuta a pois nera e bianca per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Canotta nera di Vince

Combina una canotta nera di Vince con jeans aderenti in pelle neri per un'atmosfera casual-cool. Sneakers basse in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Vince

Potresti indossare una canotta nera di Vince e leggings neri per un look facile da indossare. Opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Canotta nera di Vince

Indossa una canotta nera di Vince e pantaloncini di jeans blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Vince

Indossa una canotta nera di Vince con jeans aderenti neri per un look facile da indossare. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata tagliati neri per un tocco virile.