Canotta nera di Y's
Canotta nera di Y's Canotta nera di Y's Canotta nera di Y's

Twist Detail Vest Top

Canotta nera per Y's

Acquista a €607 su farfetch.com
€809 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta nera di Y's

Canotta nera di Y's

Scegli una canotta nera di Y's e jeans azzurri per un look perfetto per il weekend.

Canotta nera di Y's

Scegli una canotta nera di Y's e jeans aderenti neri per un'atmosfera casual-cool. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Canotta nera di Y's

Potresti combinare una canotta nera con pantaloncini di jeans azzurri per un'atmosfera casual-cool.

Canotta nera di Y's

Indossa una canotta nera di Y's con una gonna a ruota con occhielli nera per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Canotta nera di Y's

Prova ad abbinare una canotta nera con una minigonna in pelle a pieghe nera per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Y's

Punta su una canotta nera di Y's su farfetch.com e un vestito di maglia con motivo a zigzag nero e bianco per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Canotta nera di Y's

Coniuga una canotta nera con una gonna longuette a fiori nera per un semplice tocco di eleganza. Per un look più rilassato, mettiti un paio di sandali gladiatore in pelle neri.

Canotta nera di Y's

Abbina una canotta nera di Y's su farfetch.com con pantaloncini di jeans blu per un outfit inaspettato. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Canotta nera di Y's

Scegli una canotta nera e jeans aderenti grigi per un look facile da indossare. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.