Cappotto beige di Goen.J
Cappotto beige di Goen.J Cappotto beige di Goen.J Cappotto beige di Goen.J

Oversized Coat

Cappotto beige per Goen.J

Acquista a €466 su farfetch.com
€932 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Cappotto beige di Goen.J

Cappotto beige di Goen.J

Scegli un outfit composto da un cappotto beige di Goen.J e jeans boyfriend strappati blu per un pigro brunch domenicale. Stivaletti in pelle dorati sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto beige di Goen.J

Prova ad abbinare un cappotto beige di Goen.J con una gonna a tubino a quadri marrone, perfetto per il lavoro. Stivali al ginocchio in pelle terracotta sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto beige di Goen.J

Opta per un cappotto beige e jeans aderenti bianchi per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere come calzature per la giornata.

Cappotto beige di Goen.J

Potresti indossare un cappotto beige di Goen.J e una gonna a pieghe con motivo a zigzag grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto beige di Goen.J

Combina un cappotto beige di Goen.J su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per un elegante abbigliamento da ufficio. Rifinisci questo look con un paio di décolleté di raso decorati neri.

Cappotto beige di Goen.J

Potresti abbinare un cappotto beige di Goen.J su farfetch.com con pantaloni skinny beige, perfetto per il lavoro. Stivaletti in pelle marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Cappotto beige di Goen.J

Scegli un cappotto beige e jeans aderenti in pelle neri per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto beige di Goen.J

Abbina un cappotto beige di Goen.J su farfetch.com con un vestito a trapezio a fiori fucsia per un look elegante ma non troppo appariscente. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Cappotto beige di Goen.J

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un cappotto beige e una minigonna scozzese nera e bianca. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige.