Cappotto beige di Gucci
Cappotto beige di Gucci Cappotto beige di Gucci Cappotto beige di Gucci

Off White Double Breasted Coat

Cappotto beige per Gucci

Acquista a €3.213 su SSENSE

Come indossare e abbinare Cappotto beige di Gucci

Cappotto beige di Gucci

Prova ad abbinare un cappotto beige con jeans aderenti blu scuro per un look raffinato. Scarpe oxford in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Cappotto beige di Gucci

Potresti combinare un cappotto beige di Gucci con una gonna a pieghe con motivo a zigzag grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Cappotto beige di Gucci

Scegli un outfit composto da un cappotto beige e pantaloni skinny in pelle bianchi, perfetto per il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Cappotto beige di Gucci

Prova a combinare un cappotto beige con jeans aderenti strappati blu per un semplice tocco di eleganza. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivali di gomma rossi.

Cappotto beige di Gucci

Prova ad abbinare un cappotto beige con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cappotto beige di Gucci

Coniuga un cappotto beige di Gucci con pantaloni skinny bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Cappotto beige di Gucci

Indossa un cappotto beige di Gucci su SSENSE e una gonna longuette in pelle rossa per essere elegante ma non troppo formale. Stivaletti in pelle rossi sono una eccellente scelta per completare il look.

Cappotto beige di Gucci

Mostra il tuo stile in un cappotto beige di Gucci con jeans strappati blu per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Cappotto beige di Gucci

Prova a combinare un cappotto beige di Gucci con jeans strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di sneakers alte in pelle nere per un tocco più rilassato.